Una grande passione tramandata da nostro padre già negli anni ’70, artefice di un affetto smisurato verso gli animali ha fatto sbocciare in noi il desiderio di creare qualcosa di speciale per accudire totalmente i “nostri animali”.
Lungo il nostro percorso incontriamo, un grande amico di famiglia ad oggi socio, che dopo esse entrato a contatto con i primi Labrador R. , si è appassionato e ha deciso di unire le sue forze in questa nostra missione.
Nell’anno 2008 rileviamo una struttura in precedenza zoo e poi canile rifugio, lasciato decadere, ma in un contesto naturale difficile a trovarsi, immerso nel parco delle Groane, l’ideale per il nostro “sogno”.
Con tutte le forze, fisiche ed economiche ci impegniamo al massimo per creare il “Bao Miao Village”una struttura polifunzionale per animali domestici, seguendo le ultime normative Asl vigenti, e le migliori tecniche strutturali per il benessere animale. Abbiamo pensato ad un Villaggio per animali nella verde Brianza, come punto di ritrovo per gli amanti di cani, gatti o per chi lo diventerà con un cucciolo da noi allevato. Siamo in piena espansione, ancora tante idee e progetti da realizzare per avere un servizio a 360°.
Ogni singolo esemplare è trattato con la massima cura, il nostro obiettivo primario è infatti garantire ai nostri “amici” il massimo rispetto, senza sottoporli a stress.
In questi anni , ognuno di noi ha preso la sua linea di riferimento, Luca e Walter si sono appassionati alle taglie grandi e Daniela segue le più piccole.
.